Un Pinocchio di legno marcio sbattuto nel fango, tutto coperto da un sudario di grasse larve che escono dalle sue stesse piaghe.
..KqWfesztkeehh LlleTterrrerreRe Nnonhh RhiesKhonnnononononoNO afffahrKa-mhh-PphireeEh Kvfellflo QwuEèh Vorrrrhehehei ExszpRhimerrrvihihihi...!
MisssS Serveheheh AllTrooooOò.
[Aldilà]
E sento di nuovo la sua lingua nella mia bocca
penso che sia sempre stata lì
penso che sia il suo posto
E mentre lei mi morde
io mordo lei
e capisco che la amo,
per ora.
#Fetore Denso, di muffa#
“A Washington una madre ha cercato di divorare il proprio figlio subito dopo averlo partorito. Sono segni – Iä! Shub-Niggurath! Il capro nero dei boschi dai mille cuccioli! – I tempi stanno cambiando”
..Eéh Uhnwah GgGabhbbbiaAah..
..Sesserrrvehe AaAltrrrooH - Perer ExszprimmmereHHh...
L'immagine: Il suono prodotto da due corpi umani che si schqiantano alla velocità di 600 Km/h.
..Sesserrrvehe AaAltrrrooH - Perer ExszprimmmereHHh...
L'immagine: Il suono prodotto da due corpi umani che si schqiantano alla velocità di 600 Km/h.
2 Comments:
Ero inizialmente dubbioso sul pubblicare questo pezzo, ma alla fine ho deciso di farlo. I miei dubbi nascevano soprattutto dal fatto di non saper prevedere come sarebbe stata la vostra reazione nel leggerlo, ma alla fine ho pensato che non era importante: non scrivo perché i miei testi vi piacciano ma perché ciò che scrivo trasmetta qualcosa.
Forse ho preso un granchio tremendo, forse non ho capito nulla, ma d'altra parte, dopotutto, questo neanche importa; ti posso però dire che trovo molto bella la poesia (posso chiamarla così?), mantiene molto più di quello che promette e dice più di quello che non sembra. E bravo il nostro Kerataal...
Post a Comment